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Servizi di supporto e assistenza di winKOND - Programma Condominio
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La sezione F.A.Q., nell'area dedicata al supporto, raccoglie le problematiche e le soluzioni più comuni.
La sua consultazione spesso risolve i dubbi.
Il servizio di supporto è realizzato a vari livelli:
Livello 1 - Apertura di una “richiesta di assistenza” direttamente dal gestionale.
Successivamente potrà essere, in dipendenza dei casi, contattato tramite email con la suluzione del problema (Livello 2) o tramite un contatto Telefonico (Livello 3).
Il supporto verterà unicamente sul funzionamento della procedura e non coinvolgerà problemi sul sistema operativo o su problemi fisici del computer
Per la soluzione del problema potrà essere necessaria una tele-assistenza o una visita di personale qualificato presso l’ufficio del cliente (livello 4)
in tale ultima evenienza saranno applicate le tariffe previste nel listino.
L’esperienza ventennale di “gestione supporto” mostra che solo lo 0,01% degli interventi raggiunge il livello 4.
Il servizio di richiesta assistenza on line è attivo dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle ore 09.00 alle 19:00 .
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